coopvoceCoopVoce cerca di riprendere il posto rubato da Iliad proponendo un’offerta con giga, minuti e SMS, ma restando sempre nella stessa fascia di prezzo della diretta concorrente. La ChiamaTutti Start+ è destinata a convincere ogni consumatore con un rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

Il livello delle soluzioni di CoopVoce, sopratutto grazie alla nuova serie ChiamaTutti, sembra essersi alzato. L’azienda ha deciso di abbandonare la fama di low cost, per abbracciare un maggior numero di utenti e soddisfacendo le più varie esigenze. In seguito al lancio della promozione di Iliad, ecco arrivare anche un’offerta sulla stessa fascia di prezzo, ma con un quantitativo di contenuti decisamente inferiore.

 

CoopVoce: l’offerta ChiamaTutti Start+ contrasta il dominio di Iliad

5 euro al mese è infatti possibile usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia e 2GB di traffico dati ad alta velocità.

L’attivazione è possibile per ogni utente anche da coloro che già dispongono di una SIM ricaricabile attiva (altrimenti è necessario pagare 10 euro con 5 euro di credito incluso), al costo di 9 euro.

I rinnovi avvengono sempre su base mensile, non sono previsti aumenti, pertanto il prezzo indicato sarà valido per sempre. Nell’eventualità di mancanza di credito il giorno stabilito per il rinnovo, CoopVoce provvederà a sospendere la promozione per 7 giorni dando la possibilità di effettuare la ricarica. Trascorso tale intervallo temporale la disattivazione sarà completa e definitiva.

Tutte le informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di CoopVoce fino alla fine del mese corrente.

Articolo precedenteCarta d’identità: gli utenti sono infuriati, incredibile problema sul nuovo modello
Articolo successivoLG regala una TV Full HD da 43 pollici, ecco come ricevere il regalo Gratis