3 italia

3 Italia è diventato il grande incubo – costante e perenne – di TIM. Da tempo oramai immemore vi stiamo raccontando delle grandi iniziative sviluppata dal brand per attirare gli attuali utenti dell’operatore nazionale. I motivi della sfida lanciata hanno origini tutte materiali: la scintilla che ha fatto scatenare la battaglia è la fusione con Wind andata in scena proprio in questa fase dello scorso anno.

 

TIM e la costante minaccia di 3 Italia

Per poche ore gli utenti interessati potranno avere la possibilità di attivare una grande ricaricabile. Il brand ha già messo in moto la sua macchina di moral suasion verso i vecchi clienti, attualmente in TIM, con l’invio di SMS promozionali. Vi spieghiamo nel dettaglio le indicazioni della nuova offerta.

Al costo fisso da pagare ogni trenta giorni è di sette euro i futuri clienti avranno minuti free per le telefonate nazionali e 30 GB per la navigare in internet con la massima velocità possibile. Non mancano gli SMS con una quantità di traffico che prevede 500 messaggi da inviare a tutti i numeri della propria rubrica.

La cifra è bloccata e non prevede rimodulazioni a breve. Unico neo è l’extra relativo al 4G. La connessione con alta velocità sarà a costo zero nel piano per un anno. Da gennaio 2019 il costo da pagare sarà di un euro al mese.

Articolo precedenteExpert annienta Unieuro e MediaWorld: il volantino ha offerte incredibili (foto)
Articolo successivo3 Italia: aumenti per tutti gli utenti, la stangata è incredibile