3 Italia: nuove offerte con 30GB e minuti illimitati, c'è anche Netflix in regalo

Dopo aver portato a termine un incredibile fusione con Wind, 3 Italia ha deciso di battere tutti gli altri gestori con le sue offerte migliori. Da tempo infatti la convenienza è diventata una delle peculiarità di questo gestore che negli anni è salito tra i primi posti.

Le promozioni di 3 costano davvero poco, e gli utenti cercano proprio questo. Ci sono in ogni offerta sia minuti che giga a prezzo davvero interessante, in modo tale da riuscire a rubare utenti a tutte le altre aziende. In questo periodo c’è stato un vero e proprio boom dei gestori virtuali, e proprio per tale motivazione 3 Italia ha deciso di partire forte con le sue offerte migliori.

3 Italia, ritorna ufficialmente la All-in Master Special con minuti, sms e Giga

Grazie alle sue promozioni migliori, questo gestore è riuscito sempre a fare bene e ad ottenere un buon numero di utenti. Da qualche tempo però, sembra che gli altri gestori virtuali appena arrivati sul mercato siano riscuotendo un grande successo.

Leggi anche:  Netflix, il servizio cambia per sempre: questa funzione scomparirà a breve

Questa sarebbe una minaccia per tutte le aziende, e quindi anche per 3 Italia. In virtù di tale situazione, l’azienda ha pensato di reintrodurre sul mercato la sua promozione migliore che porta minuti per le telefonate, sms da inviare a tutti e Giga per la connessione.

E’ quindi ufficiale il ritorno della celebre All-In Master Special, promozione che per un prezzo davvero basso concede davvero tutto. Ci sono all’interno di questa fantastica offerta infatti minuti senza limiti per telefonare chiunque, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico in 4G.

Il prezzo di 10,86 euro al mese e inoltre gli utenti avranno anche un abbonamento Netflix gratis. Questo avrà una validità di tre mesi a partire da quando verrà attivato nell’area clienti.