3 Italia: nuove offerte con 30GB e minuti illimitati, c'è anche Netflix in regalo

Dopo aver portato a termine un incredibile fusione con Wind, 3 Italia ha deciso di battere tutti gli altri gestori con le sue offerte migliori. Da tempo infatti la convenienza è diventata una delle peculiarità di questo gestore che negli anni è salito tra i primi posti.

Le promozioni di 3 costano davvero poco, e gli utenti cercano proprio questo. Ci sono in ogni offerta sia minuti che giga a prezzo davvero interessante, in modo tale da riuscire a rubare utenti a tutte le altre aziende. In questo periodo c’è stato un vero e proprio boom dei gestori virtuali, e proprio per tale motivazione 3 Italia ha deciso di partire forte con le sue offerte migliori.

3 Italia, ritorna ufficialmente la All-in Master Special con minuti, sms e Giga

Grazie alle sue promozioni migliori, questo gestore è riuscito sempre a fare bene e ad ottenere un buon numero di utenti. Da qualche tempo però, sembra che gli altri gestori virtuali appena arrivati sul mercato siano riscuotendo un grande successo.

Questa sarebbe una minaccia per tutte le aziende, e quindi anche per 3 Italia. In virtù di tale situazione, l’azienda ha pensato di reintrodurre sul mercato la sua promozione migliore che porta minuti per le telefonate, sms da inviare a tutti e Giga per la connessione.

E’ quindi ufficiale il ritorno della celebre All-In Master Special, promozione che per un prezzo davvero basso concede davvero tutto. Ci sono all’interno di questa fantastica offerta infatti minuti senza limiti per telefonare chiunque, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico in 4G.

Il prezzo di 10,86 euro al mese e inoltre gli utenti avranno anche un abbonamento Netflix gratis. Questo avrà una validità di tre mesi a partire da quando verrà attivato nell’area clienti.

Articolo precedenteeBay rimborsa il 10% sul valore del tuo acquisto anche su “Gli Imperdibili”: nuovo codice
Articolo successivoLe 5 applicazioni Android inedite della settimana: c’è anche Snake