Oltre alle offerte mobili, l’operatore Wind si sta concentrando anche sulla tariffazione fissa garantendo ai nuovi clienti un servizio sempre più piacevole. Questi sono gli ultimi giorni per attivare l’offerta Wind Home Family Edition, che sarà disponibile fino al prossimo 11 giugno, salvo eventuali proroghe.

L’offerta appena citata può soddisfare un grande numero di clienti, visto che oltre a proporre un grande servizio di navigazione dentro casa, include una sim con dei giga per navigare sul proprio smartphone, tablet o modem 4G. Per aderire all’iniziativa, è disponibile il seguente link dove si può procedere con l’attivazione dell’offerta.

 

Wind Home Family Edition a partire da 19,90€

L’offerta prevede una linea ADSL o Fibra illimitata, a seconda della copertura. Coloro che sono coperti dalla linea ADSL è presente una velocità illimitata fino a 20 Mega al prezzo di 19,90 Euro mensili, ed inoltre le rate del modem vengono scontate al prezzo di 0 Euro. Invece, per i clienti Fibra, la velocità di navigazione può raggiungere fino i 1000 Mega al prezzo scontato di 22,90 Euro mensili. Anche in questo caso, le rate del modem sono pari a 0 Euro.

Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta pari a 0,18€ verso tutti i numeri nazionali e verso i numeri fissi dell’Europa Occindentale, Stati Uniti e Canada. I clienti che eseguono un grande numero di chiamate, possono aggiungere l’opzione Voce Unlimited che permette di avere chiamate illimitate verso tutti al costo aggiuntivo di 5 Euro mensili.

Per completare l’offerta, l’operatore arancione offre anche una sim dati abbonamento contenenente 100GB mensili. L’attivazione della sim deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Wind.

Articolo precedenteWhatsApp: in arrivo una novità che non farà piacere a tutti
Articolo successivoFacebook: sono stati resi pubblici i post di milioni di utenti