Wind

Se siete stati dei nostri nello scorso mese di maggio di sicuro non avete perso le notizie sull’interessante offerta TIM con abbonamento Sky annesso nel prezzo. L’iniziativa speciale – ancora tutt’ora attivabile – è indirizzata esclusivamente agli utenti della nuova “TIM Connect”. Seguendo la scia del provider nazionale, ora pure Wind lancia il suo asso nella manica.

Sky e Wind: due mesi gratis di pay tv

L’azzardo di Wind in una prima visione è simile a quello di TIM, ma in verità esistono profonde divergenze. Il brand non opta per un piano standard e sceglie di offrire un piccolo ma significativo extra per tutti gli amanti di serie tv e di show di intrattenimento.

Tutto ha vita grazie alla già celebre “All Inclusive Unlimited”, promozione che al prezzo fisso di 12 euro ogni mese offre minuti free, mille sms e 10 GB per internet con 4G.

Leggi anche:  3 Italia fa sul serio: arrivano le nuove PLAY da 15 e 30GB a partire da 6,99€

Il pacchetto Sky è composto da “NOW TV”, il servizio di streaming della piattaforma satellitare. Gli abbonati ad “All Inclusive Unlimited” avranno due mesi free per il pacchetto base. Una volta finiti i 60 giorni, la sottoscrizione si allinea ai costi standard che partono da cifra variabile di 8 euro.

“NOW TV” in linea a Netflix e simili è disponibile su molte piattaforme come smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.