MediaWorldUn volantino MediaWorld pronto per la sfida Mondiale decide innanzitutto di sfidare le concorrenti in Italia, come Euronics e Trony, con prezzi da capogiro su tantissimi prodotti, ma sopratutto un regalo per ogni consumatore che deciderà di effettuare un acquisto.

Mondiali di Calcio si avvicinano e, sebbene l’Italia non sia ufficialmente presente con la propria nazionale, i vari rivenditori di elettronica decidono di cavalcarne l’onda con promozioni create ad hoc per l’occasione. Se Euronics sta per terminare il Big MatchMediaWorld è appena partita con il Tasso 0 Mondiale. Tantissimi sono i prodotti inseriti in offerta, ciò che principalmente attira l’interesse della community sono però i vari regali promessi dall’azienda ad ogni acquirente.

 

Volantino MediaWorld: i regali mandano in crisi Euronics e Trony

Con l’acquisto di una televisione selezionata dal volantino MediaWorld è possibile ricevere, indipendentemente dalla cifra spesa, un Google Home Mini completamente gratis. Il valore commerciale dell’omaggio è di circa 59 euro, sicuramente un’ottima opportunità se collegata ad un risparmio effettivo sul prezzo di vendita dell’altro dispositivo.

Scegliendo, invece, uno smartphone, l’azienda ha deciso di offrire gratis la visione di 6 settimane di Sky senza impegno o futuri obblighi contrattuali. Al termine del periodo di prova non sarà necessario sottoscrivere un contratto, potrete continuare con la vostra vista senza nulla dovere alla pay TV inglese.

Il Galaxy S9, infine, viene commercializzato al classico prezzo di listino di 899 euro, con la possibilità di ricevere, in abbinata, una microSD da 256GB sempre della stessa marca e senza costi aggiuntivi.

Il volantino MediaWorld è valido anche online fino al 13 giugno. Di seguito per tutti i dettagli.

Articolo precedenteWind regala Sky a tutti i suoi clienti nella nuova promozione all inclusive di giugno
Articolo successivoPostePay Evolution: minacce ai clienti, email spaventano i possessori