EuronicsDa Euronics tornano gli Star Days, per tutto il weekend è possibile godere di interessanti sconti con risparmio assicurato su una selezione di prodotti d’informatica e la maggior parte dei grandi elettrodomestici. Gli acquisti relativi al volantino Euronics sono effettuabili sul sito ufficiale con spedizione a pagamento.

Con il lancio dei Prezzi a Dieta di Trony, ottima campagna promozionale votata quasi interamente al mondo dei notebook e dei tablet, Euronics cerca di rispondere con i personali Star Days, precisi sconti online su selezionati prodotti sempre delle stesse categorie della concorrente.

 

Volantino Euronics: arrivano gli Star Days con grandi sconti ed offerte da capogiro

Una scelta oculata delle esigenze dei consumatori italiano ha portato ad integrare nel volantino Euronics il desktop Acer AXC-230 a 399 euro, notebook HP 15-BS127NL a 599 euro, Lenovo IdeaPad 320-15ABR a 449 euro, Acer SFR415-41-R03D a 649 euro, Acer SF113-31-P2XA a 439 euro ed un monitor HP da 99 euro.

L’attenzione, come potete notare voi stessi, è stata quasi interamente rivolta ad una ristretta cerchia di notebook. Gli smartphone sono al centro del volantino Euronics attualmente attivo nel resto d’Italia (cliccate qui per l’approfondimento).

In parallelo, nell’eventualità che foste interessati all’acquisto di un grande elettrodomestico, sempre grazie agli Star Days è possibile risparmiare il 30% sul prezzo originario (con una spesa minima di 499 euro) ordinandolo dal sito ufficiale.

Il volantino Euronics ha validità fino all’11 giugno, la spedizione è praticamente sempre a pagamento, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutti i prezzi e le relative offerte a questo link.

Articolo precedenteTIM, un’amara notizia per tutti i clienti: stangate ed aumenti da 2,50 euro in arrivo
Articolo successivoInstagram finalmente ha lanciato una funzione attesa da tutti