Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Vodafone non ha più paura nel mondo della telefonia fissa. Il provider britannico con il trascorrere degli anno ha deciso di mettere in campo le sue fiches e di dar vita ad incredibili piani casalinghi nel nostro paese con l’obiettivo di sfidare i veri giganti del settore, cioè TIM e Wind.

La partnership sviluppata con Open Fiber, rappresenta un incentivo di forza per il provider. Il brand ora ha dalla sua parte incredibili promo per la connessione ad alta velocità.

Vodafone, 200 euro di sconto per tutti

Al fine di sottolineare la sua rinnovata verve, Vodafone ha inserito nel suo pacchetto grandi promozioni con internet, telefonate ed anche la Sky TV. Dai report del sito ufficiale si legge che gli abbonati possono ricevere 240 euro di sconto con attivazione e modem incluso.

La prima iniziativa è rinominata “Super Internet +”. La navigazione in rete è senza limiti per internet con ADSL (la velocità è fissata a 20 Mbps). Stesso discorso anche per chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta. Il costo previsto è di 24,90 euro (prezzo bloccato per i clienti mobile di Vodafone).

Con “IperFibra +” invece il mondo web è disponibile con la tecnologia Fibra. Le telefonate sono senza limiti e senza scatto: il prezzo parte da 24,90 euro.

In ambedue le occasioni è opportuna l’attivazione online. Inclusa per tutti gli abbonati c’è la Vodafone TV con tre mesi di NOW Tv.

Articolo precedenteAmazon è sbarcata anche nel mondo del calcio, ecco i dettagli
Articolo successivo3 Italia: una incredibile stangata sta per colpire tutti gli utenti