In questa prima parte di giugno, i grandi operatori telefonici come Tre Italia, stanno pressando i nuovi clienti con delle offerte accativanti. A proposito di Tre Italia, ci sono alcune offerte che scadranno nei prossimi giorni, quindi se avete bisogna di cambiare il proprio operatore telefonico, dovete eseguire il prima possibile l’attivazione.

Salvo eventuali nuove comunicazioni, fino al prossimo 12 giugno sono disponibili le offerte ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20. Tali offerte, sono denominate anche ‘operator attack’ e di consueguenza tendono a colpire alcuni operatori telefonici.

 

ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20

L’offerta ALL-IN Master 15 è attivabile per i nuovi clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti i numeri e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili.

Invece, l’offerta ALL-IN Master 20 è riservata ai clienti che migrano da Vodafone con l’attivazione di una sim ricaricabile. Rispetto alla tariffa precedente, le soglie sono più sostanziose, visto che sono inclusi 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni mese. Per quanto riguarda la tariffa voce, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

L’attivazione di una delle due offerte deve essere eseguita in un qualsiasi 3Store, e sono previsti alcuni costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acqusito della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Vi ricordiamo che entrambe le offerte sono composte anche dal servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non utilizzati e di consumarli il mese seguente.

Articolo precedenteInstagram: la nuova versione apporta una modifica alle instastories
Articolo successivo5 app Android per mettersi a dieta e non farsi trovare impreparati dall’estate