Passa a TIM: la nuova 10 Super Go porta 20GB e tanti minuti a prezzi mai visti prima

Gli “aumenti di prezzo” continuano a tenere banco nel corso delle ultime settimane di primavera. A fine maggio è stato il turno dei clienti Vodafone. Ora, dopo le azioni del brand britannico, anche TIM fa la sua parte rispondendo con una mossa simile. Proseguendo sulla scia dei rincari di aprile, ecco in arrivo nuove stangate per una fascia molto ampia di clienti. La linea dell’operatore è quella di giustificare anche questa modifica con le mutate condizioni di mercato.

 

TIM, più 2,50 euro per la telefonia fissa

L’aumento avrà una somma di 2,50 euro ogni mese per coloro che hanno da tempo aderito ai seguenti piani di TIM: Voce Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Voce,Smart, Smart, Internet Senza Limiti.

Da legge, come per tutte le manovre unilaterali, per gli abbonati ci sarà possibilità di recedere a costo zero dal piano senza avere ulteriori penali e somme extra da pagare. Per andare incontro al pubblico sfortunato, TIM regala a costoro traffico extra per internet: ai clienti che subiranno la stangata sarà data una scheda SIM con un GB per la navigazione sul web.

Veniamo alle buone notizie. In aggiunta agli aumenti, c’è un piccolo sconto previsto per una modesta parte di utenti. Il risparmio di un euro ogni trenta giorni sarà valido per chi è abbonato ai questi piani per la telefonia fissaTuttofibra, Tuttofibra Plus ed Internetfibra. Tutte le modifiche partiranno da luglio.

Articolo precedenteAndroid: 22 giochi e app in offerta Gratis sul Google Play Store solo oggi
Articolo successivoVolantino Euronics con Star Days: grandi sconti ed offerte da capogiro (foto)