Tim Limited Edition OnLineTim continua a sorprendere i propri clienti e proprio in questi minuti ha lanciato la nuovissima offerta denominata Tim Limited Edition OnLine che mette a disposizione ben 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 20 Giga di internet utilizzabili addirittura con il 4,5G in attesa del 5G ad un prezzo di soli 10 euro al mese.

L’offerta Tim Limited Edition OnLine è sicuramente una delle più convenienti e sembra essere lanciata dall’operatore italiano proprio per contrastare Iliad che in questi giorni sta strappando moltissimi clienti a TIM. Per procedere all’attivazione è necessario effettuare la relativa procedura guidata online e quindi non è possibile attivarla presso un centro TIM autorizzato. L’offerta Tim Limited Edition OnLine ha un costo di attivazione pari a 9 euro e addirittura viene regalato il primo mese, subito dopo verranno addebitati 10 euro al mese direttamente sul credito residuo.

Purtroppo Tim Limited Edition OnLine ha dei vincoli, infatti, è necessario tenere la sim attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati dei costi relativi ai sconti usufruiti durante la durata di utilizzo della SIM. In Europa potranno essere utilizzati solamente 5 Giga e tutto il traffico residuo non può essere accumulato. Con Tim Limited Edition OnLine si ha la possibilità di navigare con la connessione 4.5G in modo gratuito fino al 31 Luglio 2018 raggiungendo una velocità massima di 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload.

Per procedere alla disattivazione di Tim Limited Edition OnLine è necessario chiamare il numero 40916 o utilizzare la relativa applicazione ovvero contattando il servizio clienti al 119.

FONTEFonte
Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio è finito definitivamente, che delusione tra gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: nuove offerte a 3 euro con minuti e giga per battere Vodafone e TIM