Passa a TIM: torna la Five Go insieme con la 10 Super Go, si parte da 7 euro

L’estate è praticamente arrivata, ma per il mondo della telefonia sembra essere sempre Natale. Lo sanno bene gli abbonati TIM. Il brand nazionale italiano sta lanciando due piacevoli regali al pubblico che è fedele da tempo. Mantenendo inalterate le sane abitudini del passato, il provider va a premiare la fidelizzazione di chi ha deciso di non lasciare i ranghi.

 

TIM, due regali con internet e TIMvision

Il primo dono è un classico: in palio ci sono nuove soglie di consumo. Navigando nella sezione “Offerte per te” del sito ufficiale, è possibile ottenere una dotazione di 2 GB per la connessione sul web. Il traffico è una tantum, pertanto può essere utilizzato una volta al costo abbastanza scontato di 5 euro. Dal momento dell’attivazione, ci sono trenta giorni utili per l’utilizzo.

Alla fine del mese, non sono previsti costi di rinnovo. L’iniziativa dunque deve essere esercitata solo in caso di necessità.

Il secondo presente sarà molto ben voluto dai cultori di cinema, serie tv e documentari. TIM omaggia tutti con un mese gratis di “TIMvision”, la piattaforma streaming divenuta già cuòt in Italia. Il servizio – forse unico rivale di Netflix in Italia – è a costo zero per il primo mese di visione.

Ma c’è anche un extra. I due mesi postumi a quello free saranno al costo di 2,50 euro ogni trenta giorni. Dalla terza mensilità TIM richiede la somma completa di 5 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: 2 nuove offerte mondiali per sfidare Iliad, Kena e Postemobile
Articolo successivoMediaset Premium: la salvezza è lontana, gli utenti sono inferociti