SkySky manda in estasi tutta la propria clientela, in questi giorni è attivabile un regalo davvero speciale e, sopratutto, alla portata di ogni abbonato con inclusa l’opzione alta definizione all’interno del proprio contratto. Il pacchetto Sky Cinema è completamente gratis fino al 30 giugno 2018.

La fine di Mediaset Premium potrebbe essere più vicina di quanto ci si aspettava, a causa della rinuncia all’alta definizione e all’assenza di Champions League Serie A, il dominio dell’azienda inglese è quasi completo. Per renderlo tale è stata lanciata una nuova promozione rivolta esclusivamente agli abbonati con inclusa l’alta definizione nel proprio abbonamento.

 

Sky manda in estasi gli utenti con un regalo intriso di canali gratis

Dal sito ufficiale, più specificatamente nell’area fai da te, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato fino al 30 giugno. In questo modo sarà possibile ottenere la visione di tutti i canali, con servizi aggiuntivi annessi, senza spendere un singolo centesimo.

Il periodo promozionale ha scadenza fissa indipendentemente dal giorno di attivazione. Al termine dello stesso il sistema provvederà in automatico alla rimozione del pacchetto, senza necessitare di una vostra azione o intervento.

Nel caso in cui siate tra i pochi sfortunati esclusi, sempre dal sito ufficiale è possibile attivare Sky Sport con un prezzo scontato a 9,90 euro al mese per i primi 12 mesi dall’introduzione nell’abbonamento. Una promozione non esclude l’altra, è comunque possibile aderire ad entrambe sempre sullo stesso contratto.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’area fai da te di Sky sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, non solo 3 Italia: anche con Vodafone c’è l’alternativa all’IPTV illegale
Articolo successivo3 Italia: All-IN Master Special 30GB con Netflix incluso gratis, solo 10 euro al mese