Netflix: esiste un nuovo metodo per vedere tutti i film e le Serie TV Gratis

Lo streaming oggi è talmente diffuso che nessun utente riesce a farne a meno, e Netflix ne è la sua massima espressione. Questa piattaforma è riuscita a creare un seguito senza eguali in giro per tutto il mondo con milioni di utenti iscritti.

Effettivamente non poteva essere diversa la situazione, visto che questa invenzione fantastica è riuscita a conciliare contenuti molto interessanti con prezzi degli abbonamenti davvero molto accessibili. Non manca nessuna serie TV di ogni genere, e stesso discorso abbraccia anche i film che sono ripartiti per categoria in maniera impeccabile.

Netflix, il trucco per vedere tutti i contenuti della piattaforma gratis senza pagare

Più volte ci siamo ritrovati a parlare di tutti i tipi di abbonamenti che proprio la piattaforma Netflix propone agli utenti iscritti. Le soluzioni di cui abbiamo parlato sono abbordabili per tutti, dato che i prezzi sono bassi e soprattutto convenienti alla lunga.

Molte persone allo stesso tempo, evitano però di sottoscrivere un abbonamento per via di altre spese mensili che hanno. Proprio per questo abbiamo deciso di svelare un vero e proprio trucco che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti di questa piattaforma gratis senza pagare neanche un euro.

Per avere l’abbonamento Netflix gratuito di cui parliamo, dovete andar via rifare ad uno dei gestori telefonici più famosi. Ci riferiamo a 3 Italia, società che è riuscita grazie ad alcune sue promozioni con tanto di minuti e giga, a concedere anche un abbonamento gratuito proprio a Netflix. Sottoscrivendo una delle nuove promozioni del gestore, avrete tre mesi di abbonamento gratuito in ogni caso.

Articolo precedenteFastweb offre la navigazione illimitata fino a 1 Gbit/s solo per alcuni clienti
Articolo successivoPassa a Wind: 2 nuove offerte mondiali per sfidare Iliad, Kena e Postemobile