Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite
Netflix

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato come fare per ottenere un abbonamento Netflix a costo zero o a prezzo scontato grazie alle iniziative previste dai provider telefonici o da altre aziende partner. I sistemi sono senz’altro utili per chi si vuole avvicinare per la prima volta al servizio di streaming nordamericano.

Netflix è gratis anche con Vodafone

Oggi vi mostriamo un’altra grande promozione sviluppata da Vodafone. Dopo le tariffe speciali di 3 Italia, arriva il momento di vedere ciò che ci offre l’operatore britannico.

Da quanto si apprende sul sito ufficiale della compagnia, la dotazione di Netflix è inclusa all’intero del pacchetto Vodafone TV. In pratica, il provider mette a disposizione un bouquet di contenuti video, tra cui figurano le migliori serie televisive disponibili sul catalogo Netflix.

Proprio come per 3 Italia, chi sottoscrive un piano con Vodafone potrà avere a disposizione un mese gratis di streaming per la visione di serie tv e cinema. Inclusi ci sono i contenuti in 4K HDR e la condivisione su un massimo di quattro schermi.

Queste promozioni, sia di Vodafone sia di altri operatori, rappresentano un buon viatico alternativo all’IPTV. Al giorno d’oggi, infatti, sono sempre di più gli utenti che si affidano – sbagliando – alla tecnologia illegale per la diffusione di materiale audio/video.

Articolo precedenteCoopVoce: nuove offerte a 3 euro con minuti e giga per battere Vodafone e TIM
Articolo successivoSky: gli utenti sono in estasi, un regalo con canali gratis è disponibile per tutti