Motorola One Power, trapelate altre informazioni
Motorola One Power, trapelate altre informazioni

Da qualche settimana ormai, siamo venuti a conoscenza che Motorola sta lavorando ad un nuovo smartphone Android One. Sarebbe il Motorola One Power, il secondo con tale sistema operativo dopo il Moto X4, ma per il resto dovrebbe risultare dispositivi assai diversi. Dopo pochi giorni dal un altro leak relative alle specifiche, ne è arrivato un altro.

Le nuove informazioni trapelate, arrivate attraverso un’immagine da parte di TechieNize, conferma sostanzialmente quello saputo finora. Lo smartphone presenterà un display da 1080 pixel, FHD Plus considerando la presenza del notch; la grandezza del pannello sarà di 6,2 pollici. Per quanto si ispira molto all’iPhone X di Apple, il processore non è da top di gamma, ma è comunque ottimo. Si tratta dello Snpadragon 636 di Qualcomm. Quest’ultimo sarà affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna nativa.

 

Motorola One Power

Passando al comparto della fotografia, frontalmente ci sarà un singolo sensore da 8 megapixel la cui apertura sarà di f / 2.2. Posteriomente invece ci sarà una configurazione a doppia fotocamera che presenterà un sensore principale da 12 megapixel e uno secondario da 5 megapixel le cui aperture saranno rispettivamente di f / 1.8 e 2.0. Per la batteria ce ne sarà una da 3.780 mAh e girerà con Android 8.1.

Per il resto, come prezzo e data di uscita, non si saprà niente La cosa assai probabile è che ci sarà una variante americana ed una europea. Se il costo effettivo previsto sarà abbastanza appetibile, il nuovo smartphone ancora non uscito di Motorola potrebbe spiazzare il mercato.

Articolo precedenteTIM sarà solo un gestore mobile: nuova divisione linea fissa con la benedizione di AGCOM
Articolo successivoFacebook lancia la funzione “karaoke” per i video in diretta