CoopVoceLa crescita di CoopVoce è costante, ma soprattutto sembra destinata a non cedere nemmeno di fronte agli attacchi delle dirette concorrenti. Tutti i clienti Coop con attiva una SIM ricaricabile possono ricevere incredibili sconti e credito gratis effettuando la spesa nei vari punti vendita in Italia.

Essere un socio Coop conviene, non tanto per i prezzi di favore sugli alimentari o similari, quanto sulle promozioni attivabili sul numero telefonico collegato. Dopo aver scelto una delle tante offerte ad oggi disponibili (vedasi la serie di promozioni ChiamaTutti), per raggiungere ricariche credito gratis basterà semplicemente recarsi presso un supermercato della catena ed utilizzare la propria tessera per ogni acquisto.

 

CoopVoce: la tessera socio porta grandi vantaggi per gli utenti

Tutti i punti accumulati con il tempo potranno essere convertiti direttamente in credito residuo con proporzione 5 euro ogni 350 punti 10 euro ogni 650 punti. La richiesta dovrà essere presentata direttamente presso il punto vendita (non online sul sito ufficiale), con accredito diretto sulla SIM collegata.

I più pigri, invece, possono richiedere l’attivazione della Autoricarica. In questo caso sarà il sistema a provvedere, in automatico, alla conversione di 250 punti in 5 euro di ricarica ogni qualvolta la tessera socio ne presenterà l’occasione.

E’ chiaro che quanto scritto è valido, senza limiti temporali, esclusivamente per i possessori di una SIM di CoopVoce e della carta fidaty del noto supermercato con punti vendita in tutta Italia. Tutte le informazioni del caso sono disponibili sul sito ufficiale a questo link, o presso i centri di accoglienza degli stessi.

Articolo precedenteVolantino Expert: NO IVA con sconti stupefacenti e offerte imperdibili (foto)
Articolo successivoPassa a Wind: Giga Max con 30GB Gratis e Sky Home Edition con 100GB in 4G