Nonostante Internet e i social media ci abbiano reso molto più connessi che mai, in realtà è molto più difficile incontrare nuove persone. Bottled è stata ideata per risolvere il problema alla radice.

Bottled è ben consapevole che ci sono un sacco di voi là fuori che non la pensano affatto così. Per chi ha voglia di sperimentare quest’app, è semplice, ha lo scopo di risolvere le difficoltà di chi desidera conoscere persone nuove usando un metodo di comunicazione antichissimo: il messaggio in una bottiglia. Probabilmente è facile intuire il richiamo ai messaggi nella bottiglia considerando il nome del servizio.

Bottled emula l’idea citata poco fa sul tuo telefono, usando Internet come se fosse l’oceano in cui gettare la propria bottiglia contenente un messaggio. Questa app fa un ulteriore passo avanti, consentendo agli altri di rispondere direttamente ai tuoi messaggi. Dunque nulla di complicato. Una dinamica semplicissima. Ecco come funziona: si scrive un messaggio anonimo, lo si apre in una bottiglia virtuale e lo si invia su Internet. Sarà quindi mandato nella posta in arrivo di qualcuno, e se gli piace quello che leggono, possono rispondere a te direttamente. A quel punto, puoi iniziare un’amicizia dall’altra parte del mondo. 

Avete mai desiderato conoscere nuove persone mandando messaggi in una bottiglia? Bottled sarà la soluzione

Nel frattempo, riceverai messaggi da altri utenti e potrai rispondere a quelli se lo desideri. All’inizio, conoscerai solo il loro nome e posizione, e qualsiasi informazione essi decidano di divulgare nel loro messaggio. Se vuoi saperne di più, devi solo chiedere. Ci sono un sacco di funzioni secondarie divertenti come partecipare a quiz per testare la tua conoscenza del mondo, guardare le tue bottiglie fluttuare verso un nuovo utente in tempo reale e condividere foto con qualsiasi amico tu abbia conosciuto.

Puoi anche spendere oro (i tuoi contanti) su oggetti utili come più bottiglie, un polipo che può inviare il tuo messaggio a otto utenti. Oppure una bussola che puoi usare per scegliere come target un utente in un paese specifico. Quindi se ti sembra divertente, vai su App Store o Google Play per avere Bottled.

Articolo precedenteApple Watch: display si staccano da soli. Apple rifiuta assistenza, utenti infuriati
Articolo successivoTIM sarà solo un gestore mobile: nuova divisione linea fissa con la benedizione di AGCOM