Opzioni aggiuntive 1Mobile

1Mobile è un operatore virtuale italiano che purtroppo non è molto conosciuto. Purtroppo perché offre delle promozioni davvero convenienti e, operando su rete Vodafone, offre anche una connessione stabile e veloce.

Recentemente abbiamo parlato di alcune offerte che propone, oggi invece vogliamo parlarvi delle opzioni aggiuntive per aumentare il bundle dell’offerta principale. Pensate che partono da solo 1 euro.

 

Ecco tutte le opzioni aggiuntive di 1Mobile

La prima opzione di cui vogliamo parlare si chiama 1€X1ORA, come potrete immaginare, offre al solo prezzo di 1 euro, 60 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali. Per tutti i già clienti dell’operatore è molto facile attivarla, basta inserire la stringa *5002*1*PINRICARICA# seguita da tasto invio in seguito ad una ricarica. L’euro del costo della promozione, verrà scalato direttamente dalla ricarica.

Un’altra opzione è Extra 200 minuti, prevede come potete immaginare, 200 minuti extra di telefonate verso numeri mobili e fissi a soli 3 euro in più al mese. Per attivarla basta digitare la stringa *11*300*1# seguita dal tasto invio. Il costo dell’opzione in questo caso viene scalato direttamente dal credito residuo e, in caso di credito insufficiente potrà essere utilizzata solo a fronte di una nuova ricarica. I minuti non utilizzati, non sono cumulabili il mese successivo.

Infine propone l’opzione dei pacchetti per chiamate verso altri clienti 1Mobile. Per esempio 500 minuti verso tutti i numeri dell’operatore a solo 1 euro al mese se attivata prima del 30 giugno. Attivabile digitando la stringa *11*200*1 seguita da invio. Oppure offre anche minuti illimitati, sempre verso numeri dell’operatore, a 4 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: la salvezza è lontana, gli utenti sono inferociti
Articolo successivoSky: 19 euro per avere il nuovo abbonamento senza parabola, c’è anche una TV in regalo