Wind

I futuri clienti Wind hanno di che rallegrarsi, soprattutto se nelle ultime settimane questi si sono lasciati sfuggire l’occasione di attivare la miglior offerta della primavera. Il provider è stato di manica larga ed ha deciso di rinnovare ancora la promo madre di questa stagione. Il nostro riferimento va ovviamente a Smart 7 Easy 30.

 

L’offerta Wind di fine primavera con ben 30 GB

Dall’analisi delle scorse settimane è stato accertato che questa promozione è rivolta a tutti gli utenti Tim o Vodafone che esercitano la portabilità del numero in Wind.

Per i nuovi clienti ci sono minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i numeri su scala nazionale con 30 GB per connettersi in internet con velocità 4G inclusa. Il costo è da vero ribasso: gli abbonati alla ricaricabile sono chiamati a spendere solo sette euro ogni 30 giorni.

Da pagare anche il costo attivazione una tantum: la cifra in questo caso è di 5 euro invece di 15 euro. La somma di attivazione è scontata per chi mantiene la scheda SIM attiva per più di 24 mesi.

Ultimo riferimento è alla portabilità. Come indicato, tale winback è valida solo per gli abbonati TIM o Vodafone che scelgono di non cambiare il proprio numero di cellulare. Per sottoscrivere la promo resta imprescindibile recarsi in uno degli store Wind presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteIliad: dopo l’offerta entry level, cosa succede se il credito residuo sulla sim è carente
Articolo successivoMediaset Premium sconfigge Sky con nuovi abbonamenti da 14 euro