Dalla giornata di ieri, è iniziata la nuova campagna promozionale della grande catena svizzera Expert per cercare di contrastare il successo del suo rivale di sempre, ovvero MediaWorld. Dopo aver assistito agli sconti ‘Orange Days’, ora i consumatori che decidono di acquistare nuovi prodotti appartenenti al mondo dell’elettronica, possono consultare il volantino ‘Il meglio senza IVA’.

Tale volantino verrà proposto online e nei punti vendita aderenti fino al prossimo 24 giugno, salvo eventuali cambiamenti. Leggendo il nome della campagna promozionale, possiamo intuire qual’è il tema principale. Su tanti prodotti disponibili, Expert ha deciso di togliere l’IVA in modo da evidenziare prezzi più bassi rispetto a quelli ufficiali.

 

Il meglio senza IVA: sconti

Per quanto riguarda i televisori, sono presenti diverse offerte convenienti da un punto di vista economico. Ecco qualche esempio:

  • TV LED UHD 4K Philips da 43”: disponibile al costo di 384,43 Euro contro i 469 Euro del prezzo di listino. Precisamente, si risparmiano 84,57 Euro.
  • TV LED UHD 4K Telefunken da 40”: acquistabile al prezzo scontato di 294,26 Euro, invece di 359 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto applicato è pari a 64,74 Euro.

Oltre ai televisori, i clienti possono rimanere soddisfatti anche dall’acquisto di qualche smartphone. I device mobile presenti appartengono ai sistemi operativi iOS o Android, e di seguito, vi mostriamo qualche offerta:

  • Apple iPhone 8 Plus da 64GB: acquistabile al prezzo di 849 Euro, invece di 949 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 100 Euro.
  • Samsung Galaxy S9: proposto al costo di 736,89 Euro, invece di 899 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto applicato è pari a 162,11 Euro.
  • Huawei P20 Lite: si può acquistare al costo di 326,90 Euro contro i 408,90 Euro del prezzo di listino.

Nuovo Volantino Expert

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il SottoCosto da paura lancia grandissime offerte per tutti
Articolo successivoHuawei P10 e P10 Plus ricevono il nuovo aggiornamento B370 che porta le patch di giugno