Giugno sembra essere un mese particolare per i vari gestori telefonici italiani e Vodafone cerca di mantenersi al passo. L’ingresso di Iliad ha sconvolto le compagnie che stanno presentando sempre più promozioni a prezzi stracciati.

Vodafone cerca di tenersi stretta la sua clientela e sta premiando alcuni clienti attraverso offerte mai viste.

Offerte a soli 2 euro per alcuni clienti Vodafone!

La qualità offerta da Vodafone è indiscutibile ma i clienti preferiscono la convenienza che tanto caratterizza Iliad.

Un colpo basso per Vodafone che ha dovuto porre rimedio molto in fretta. I rincari attuati dall’operatore, in seguito al passaggio alla fatturazione mensile, non sono stati d’aiuto. Molti clienti hanno preferito trovare una soluzione differente e Vodafone punta sui già clienti con offerte speciali.

Fino al 10 giugno alcuni clienti Vodafone avranno la possibilità di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone a soli 2 euro al mese. La promozione è riservata a pochi clienti che sono stati avvisati dall’operatore stesso tramite SMS.

Inizialmente l’offerta era valida fino all’1 giugno ma Vodafone ha prorogato la scadenza.

Qualche giorno fa, inoltre, il gestore aveva informato i clienti riguardo la possibilità di ottenere Samsung Galaxy J5 a 149,99€ anziché 269,99€. Insomma una serie di premi che si rivelano interessanti per i clienti. L’operatore ha inoltre presentato alcune promozioni ma nonostante i costi siano stati ridotti lasciano ancora qualche incertezza.

I gestori telefonici e gli operatori virtuali italiani stanno lottando per mantenere stabile la clientela e ogni giorno lanciano numerose offerte che meritano l’attenzione degli utenti che potranno sfruttare l’occasione per ottenere servizi  a poco prezzo.

Articolo precedenteSamsung Smartwatch: è ufficiale, non saranno più prodotti con Wear OS
Articolo successivoTelecomunicazioni: è rivoluzione. Approvato nuovo Codice delle Comunicazioni Elettroniche