Vodafone HappyVodafone Happy è tornato e proprio oggi 8 Giugno 2018 arriva il nuovo e fantastico premio per tutti gli iscritti al fantastico concorso fedeltà indetto appunto dall’operatore rosso.

In data odierna andando nell’area riservata dedicata appunto all’iniziativa e disegnando un sorriso si potrà avere Huawei P20 al costo di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi senza pagare alcun anticipo. Calcolando i 30 rinnovi il costo di Huawei P20 sarà pari a 329,70 euro permettendo a tutti di acquistare lo smartphone con intelligenza artificiale ad un prezzo davvero basso e conveniente. Unica limitazione per acquistare Huawei P20 è quella di pagare le rate con una carta di credito che non può essere prepagata e quindi è esclusa dalla promozione anche la Postepay di Poste Italiane.

Andando nell’area riservata attraverso l’applicazione ufficiale di Vodafone e disegnando il sorriso è possibile che venga dato un premio “alternativo” e cioè un buono sconto di 15 euro per giocare a SuperEnalotto direttamente online. Una volta ricevuto il codice sarà possibile collegarsi al sito Sisal e avere almeno 18 anni per effettuare l’eventuale registrazione. Il codice deve essere inserito entro il 21 Giugno 2018.

Tutte le Sim intestate a minorenni, invece, riceveranno una settimana gratuita di chiamate illimitate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. La promozione che comparirà una volta disegnato lo smile è la Happy No Limits Week che può essere attivata anche spendendo 1000 sorrisi.

Articolo precedenteKena Mobile regala giga gratis a tutti i clienti, ecco come riceverli a costo zero
Articolo successivoFastweb: lunedì 11 giugno presenterà le nuove offerte per l’estate