3 italiaUna delle più conosciute compagnie di telefonia mobile presente nel panorama italiano, la Tre ha in serbo grandi novità per i nuovi clienti. Essa, infatti, torna alla ribalta con le vantaggiose offerte “Operator AttackPlay 10, Play 20, Play 30 e le offerte All In Master  15 e All In Master 16, prorogando la scadenza delle stesse – già fissata al 5 Giugno 2018 – fino al 12 Giugno 2018.

Quali clienti possono attivare le nuove offerte? Le promozioni non possono essere attivate indistintamente da tutti clienti; l’attivazione, infatti, dipende dall’operatore di provenienza. Vediamo di seguito cosa includono i singoli pacchetti e quale target di clienti sono dedicate.

 

Tre Play 100

La promozione Tre Play 100 include:

  • 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali;
  • 10 GB di traffico dati in 2G e 3G.

L’offerta richiede un costo mensile pari a 7 Euro e un contributo di attivazione di 9 Euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Tim o da Operatori virtuali (ad eccezione di Poste Mobile) con portabilità del numero. Inoltre, possono attivarla online direttamente sul 3Store Web anche gli ex clienti Vodafone e Poste Mobile.

 

Tre Play 20

La promozione Tre Play 20 offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali;
  • 20 GB di traffico dati in 2G e 3G.

L’offerta richiede un costo mensile pari a 9 Euro e un contributo di attivazione di 9 Euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Vodafone o da Operatori virtuali (ad eccezione di Poste Mobile) con portabilità del numero. Inoltre, possono attivarla online direttamente sul 3Store Web anche i clienti provenienti da tutti gli altri operatori.

 

Tre Play 30

La promozione Tre Play 30 offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico dati in 2G e 3G.

L’offerta richiede un costo mensile pari a 7 Euro e un contributo di attivazione di 9 Euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da tutti gli Operatori virtuali con portabilità del numero. Inoltre, possono attivarla online direttamente sul 3Store Web anche i clienti provenienti da tutti gli altri operatori mobili.

Si noti che al rinnovo il costo delle offerte “Operator Attack” Play 10, 20 e 30 viene scalato direttamente dal credito residuo senza vincoli di contratto.

È doveroso sottolineare anche che i clienti possono usufruire della navigazione alla velocità del 4G solo attivando l’opzione 4G al costo di 1 Euro al mese.

 

Tre All-In Master 15

L’offerta Tre All-In Master 15 include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 15 GB di traffico dati.

L’offerta richiede un costo mensile pari a 7 Euro e un contributo di attivazione di 3 Euro, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi. La promozione è riservata ai clienti provenienti da TIM e da Operatori virtuali (ad eccezione di Poste Mobile) con portabilità del numero.

 

Tre All-In Master 20

Infine, la promozione Tre All-In Master 20 include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20 GB di traffico dati.

L’offerta richiede un costo mensile pari a 10 Euro e un contributo di attivazione di 3 Euro, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi. La promozione è riservata ai clienti provenienti da Vodafone che attivano una nuova sim dati Tre con portabilità del proprio numero.

Si noti che ad ogni rinnovo mensile il costo delle offerte Tre All-In Master 15 e Tre All-In Master 20 viene addebitato direttamente su carta di credito o conto corrente bancario.

Tag: tre, offerte, dati, chiamate

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna: arriva una funzione che tutti stavano aspettando con ansia
Articolo successivoOnePlus Bullet Wireless: vuoi comprarle? Peccato, già sold-out. Ecco quando arrivano