passa a tim

Sarà un’estate fondamentale per il futuro di TIM. La casa italiana della telefonia a giugno e nei mesi che verranno dovrà fronteggiare un doppio pericolo. Da una parte troviamo i provider storici, da tempo concorrenti dell’azienda nazionale: stiamo parlando ovviamente di Vodafone e di Wind 3. Dall’altra parte, invece, troviamo i competitors nuovi, quelli che il mercato sta inglobando proprio nel corso di queste settimane.

 

TIM contro Iliad e soci

Il nostro pensiero va agli operatori virtuali – mai così forti in passato – ed in particolar modo, ad uno di questi: Iliad. Il brand sta facendo molto parlare di sé a causa dei suoi prezzi da ribasso. Seguendo le tariffe attuali, con Iliad è possibile ricevere piani ricaricabili all inclusive e da tutto incluso a poco meno di dieci euro.

TIM è quindi chiamata a serrare i ranghi, per non perdere ulteriore clientela. Al fine di mantenere la sua proposta allettante, agli occhi di chi privilegia gli operatori virtuali, ecco che viene proposta una nuova promozione.

Grazie a “TIM 7 ExtraGo New”, tutti gli attuali clienti di Iliad e simili potranno avere a loro disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri italiani con 20 GB in 4G per la navigazione internet. Il prezzo previsto è di 7 euro al mese, con 12 euro una tantum per le spese d’attivazione.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti, SMS e giga ad un prezzo mai visto con la ChiamaTutti 1000S
Articolo successivoAmazon: un team sta segretamente facendo ricerche sul cancro