Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, sta osservando con molta attenzione le nuove strategie dell’operatore Iliad.

Da circa una settimana, l’operatore francese è presente sul mercato della telefonia mobile con un’offerta accattivante, volta a strappare i clienti della concorrenza, tra cui gli utenti Tim. A tale proposito, l’operatore nazionale ha deciso di fermare il prima possibile le avanzate di Iliad con il lancio di una nuova offerta mobile.

Fino a nuova comunicazione, sarà disponibile la nuova Tim 7 ExtraGo New che appartiene alla categoria ‘Operator Attack’, quindi può essere attivata dagli utenti di qualche operatore telefonico.

Tim 7 ExtraGo New

Coloro che provengono da Iliad o da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile e Fastweb, possono effettuare l’attivazione dell’offerta. Quest’ultima, permette ai clienti di chiamare e navigare senza problemi, visto che sono presenti un grande numero di minuti e giga. La grande novità di quest’offerta, è il costo da affrontare mensilmente. Sappiamo che la maggior parte delle offerte di Tim non sono abbastanza economiche, invece questa volta ha voluto concentrarsi su questo particolare.

A soli 7 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di internet in 4G. L’offerta è in edizione limitata, quindi bisogna affrettarsi per acquistarla. L’acquisto dell’offerta, può avvenire nei negozi Tim aderenti all’iniziativa o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Scegliendo la prima opzione, il contributo di attivazione è pari a 12 Euro e la nuova sim è di 10 Euro, salvo eventuali cambiamenti. Invece, procedendo con il contatto telefonico tramite l’operatore, il costo di attivazione scende a 9 Euro mentre l’acqusito della sim sale a 25 Euro. Ricordiamo che una volta attivata la sim, viene attivato il piano Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro. In qualsiasi momento, si può cambiare piano con Tim Base o Tim Semplice, senza affrontare costi aggiuntivi.

Articolo precedenteGoogle Maps, ti sveliamo 6 suggerimenti per utilizzarlo al meglio
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: arriva una funzione che tutti stavano aspettando con ansia