Sky: ora è ufficiale il nuovo abbonamento senza parabola sul digitale, che prezzo

Oltre ad avere il monopolio in tutto il territorio europeo, Sky da qualche tempo ha assoggettato completamente anche l’Italia. Ovviamente c’è una fetta di territorio che va divisa con i competitors, e in gran parte con Mediaset Premium.

Le due aziende si sfidano da anni a colpi di abbonamenti e prezzi veramente incredibili, anche se quest’ultima non è proprio una caratteristica di Sky. Proprio grazie prezzi bassi, Mediaset è riuscita a sopravvivere, con Sky che però adesso ha lanciato un nuovo abbonamento che attirerà a sè molti utenti. Più in particolare ad influire saranno anche i diritti tv, che sono da qualche tempo migrati da Mediaset proprio all’azienda di Murdoch.

Sky lancia il nuovo abbonamento sul digitale terrestre senza parabola e a soli 19,90 euro al mese

Proprio come i patti avevano stabilito, Sky e Mediaset Premium hanno unito parte dei loro canali per abbonamenti speciali. Non si tratta quindi del solito abbonamento visto, dato che questa volta la soluzione comprenderà una piattaforma totalmente inusuale per l’azienda.

Questa infatti da pochi giorni ha reso disponibile il nuovo abbonamento a 19,90 euro al mese che va ad essere trasmesso sulle reti del digitale terrestre. In questa nuova soluzione avrete Sky Sport e tutti i canali base della piattaforma, con anche i canali cinema di Premium accompagnati da tutti i servizi inclusi come l’HD.

La cosa più interessante ed innovativa è che questo abbonamento non comprenderà quindi più la parabola. Basterà semplicemente collegare il cavo dell’antenna ad un decoder digitale terrestre e sottoscrivere l’abbonamento.

Articolo precedenteIliad e Kena Mobile: un confronto di offerte tra i protagonisti di giugno
Articolo successivo1Mobile Start New a soli 4.50 euro al mese, ecco l’offerta