PosteMobilePosteMobile offre grandissime opportunità a tutti i clienti che attiveranno il nuovo piano tariffario, chiamato Super Ricarica, e conseguentemente effettueranno portabilità del proprio numero di telefono. Grazie ad una fantastica promozione sarà possibile raddoppiare il credito residuo fino ad un massimo di 50 euro mensili.

La maggior parte degli operatori telefonici punta a soluzioni da tutto incluso atte a favorire l’utilizzo di giga, minuti e SMS a costo fisso. I consumatori, nella quasi totalità, le richiedono; allo stesso tempo esistono rari casi di utenti intenzionati ad attivare solamente un piano tariffario a consumo con contenuti a pagamento. PosteMobile cerca di assecondare le esigenze dei suddetti lanciando Super Ricarica.

 

PosteMobile lancia Super Ricarica: il credito residuo viene raddoppiato

Con un costo mensile di 2 euro, ogni utente pagherà 18 centesimi al minuto per le chiamate, 18 centesimi per ogni SMS inviato e godrà di 1 giga di traffico dati in 4G incluso. I contenuti potranno essere utilizzati tranquillamente anche all’interno dell’Unione Europea e con funzioni di hotspot.

Inoltre, richiedendo la portabilità del proprio numero, PosteMobile attiverà la vera Super Ricarica. Il credito ricaricato verrà sempre raddoppiato fino ad un massimo di 50 euro al mese. In altre parole, scegliendo di aggiungere 20 euro sulla propria SIM, l’azienda ne regalerà altrettanti. Il limite è abbastanza basso, ma pensare comunque di poter godere di credito gratis è sicuramente un’ottima notizia.

E’ importante ricordare che tutti i bonus potranno essere utilizzati esclusivamente entro 30 giorni dall’accredito diretto sulla SIM di riferimento. La promozione è attivabile direttamente dal sito ufficiale di PosteMobile o negli uffici postali in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni utili per risparmiare la batteria del vostro smartphone
Articolo successivoTIM ritorna sui suoi passi: dopo il clamoroso errore arrivano rimborsi a tutti