windLe offerte di casa Wind disponibili per il mese corrente promettono tantissimi contenuti a prezzi inferiori alla media. Le Passa a Wind, come la Smart 5  Easy 15 o la Smart 7 Easy 30, sono indubbiamente tra le migliori soluzioni del periodo sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.

I fortunati utenti italiani intenzionati a cambiare operatore possono godere di tantissime agevolazioni e soluzioni atte a migliorarne la vita garantendone un elevato risparmio. Le Passa a Vodafone sono state recentemente diminuite nel prezzo, TIM è in procinto ad aumentare il numero di giga gratis, Wind, invece, rilancia le top di gamma con tantissime sorprese.

 

Passa a Wind: le offerte da 15GB o 30GB sono davvero incredibili

Dipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, di seguito trovate le uniche soluzioni disponibili:

  • Wind Smart 7 Easy 30: attivabile dagli utenti degli operatori virtuali, la promozione garantisce illimitati minuti di chiamate verso tutti e ben 30 giga di traffico dati in 4G (anche con funzioni di hotspot) a soli 7 euro al mese per sempre.
  • Wind Smart 5 Easy 15: gli ex-clienti in forza attualmente in KenaMobile, Rabona Mobile e NoiTel Mobile possono richiedere illimitati minuti verso tutti e 5 giga di internet in 4G a soli 5 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Flash 30 Giga: forse la più richiesta fra tutte, al costo di 10 euro su base mensile prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 30 giga di traffico dati in 4G da utilizzare sia in Italia che all’estero a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Ogni Passa a Wind inclusa nell’articolo può essere attivata previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile e corrispettiva portabilità del numero di telefono.

Articolo precedentePostePay: le frodi non spaventano Poste Italiane, la carta è la più utilizzata in Italia
Articolo successivoVolantino Trony distrugge tutti con offerte da capogiro e buoni sconto gratis