Passa a Vodafone: nuove Special fino a 30GB ed un regalo per tutti gli utenti

Vodafone è il gestore più famoso in tutto il panorama italiano, oltre ad essere anche quello con le reti più performanti. Da anni infatti l’azienda ha preso il sopravvento su tutti i nemici, accaparrandosi anche una grossissima fetta di utenti.

Oltre a dominio in territorio italiano, la società colorata di rosso si è estesa molto bene anche a livello europeo. Il merito è certamente tutto delle promozioni che vengono proposte ogni mese, tutte piene di minuti e giga e con prezzi che a quanto pare non sono più quelli di una volta. Per stare dietro a tutti gli altri gestori, Vodafone avrebbe abbassato e non di poco i prezzi delle sue promozioni migliori.

Vodafone, tornano le Special 1000 per battere la concorrenza di Tim e Wind Tre

Per anni queste tre aziende, che in principio erano quattro prima che Tre Italia si fondesse con Wind, sono andate a braccetto dividendosi gli utenti in Italia. Da qualche tempo però i nemici di Vodafone hanno iniziato a proporre dei prezzi davvero bassissimi.

Proprio per questo si è deciso di proporre le promozioni migliori a prezzo molto più basso rispetto a quello originale. Basti infatti pensare che la Special 1000 10 giga costa adesso 7 euro al mese. Questa, per tutti coloro che rientrano e permette 10 giga in 4G, 1000 minuti e 1000 sms.

A seguire non si possono dimenticare promozioni come la Special 1000 20 giga, offerta che viene proposta ad un prezzo di 10,86 euro mensili con tanto di 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga in totale. Inoltre, tutti coloro che saranno invitati a ritornare in Vodafone, avranno l’hotspot gratuito.

Articolo precedenteHuawei P10 e P10 Plus ricevono il nuovo aggiornamento B370 che porta le patch di giugno
Articolo successivoUnicredit, BNL e SanPaolo: i clienti non si sarebbero mai aspettati questa truffa