passa a tim Tim decide di mettere in campo una maxi offerta per l’estate, con varie opzioni selezionabili dai clienti. Ci sono succose novità in arrivo per tutti gli appassionati di telefonia, ed in particolare, per tutti gli utenti di Tim.

La nota azienda attiva nel campo delle telecomunicazioni, infatti, ha lanciato un interessantissimo canvass commerciale per far sì che anche i clienti più indecisi optino magari per questo particolare servizio.

Entrando maggiormente nel dettaglio, in pratica tutti i clienti Tim, potranno attivare diverse funzioni sul proprio dispositivo, funzioni che saranno in aggiunta a quelle giù previste dal contratto base degli utenti.

Supergiga & Chat è il nome di questa interessante funzione che senza ombra di dubbio farà molto parlare di sé nei prossimi mesi. E’ una comoda funzione che permette un maggiore utilizzo di dati rispetto a quelli previsti normalmente dal contratto base. La durata di questa offerta è di 3 mesi, ovvero il primo mese, che è quello dell’attivazione, più altri due rinnovi. Inoltre ha due diramazioni, per far sì che i vari utenti scelgano le opzioni che maggiormente si coniugano con i propri interessi. Le due diramazioni di questa funzione sono le seguenti:

 

Supergiga & Chat 20 GB

Questa opzione permette di avere 10 GB al mese, la cui velocità di utilizzo può raggiungere i 4G, ai quali si aggiunge la caratteristica di non consumare alcun Giga durante le Chat, con Hotspot incluso. Inoltre se l’utente si recherà sul sito timparty.it avrà altri 10 GB completamente gratis, per un totale di 20 GB al mese. Il costo di questa offerta è di 10 euro al mese per tre mesi.

 

Supergiga & Chat 50 GB

Questa opzione, invece, permetterà di avere 40 GB al mese, la cui velocità di utilizzo può raggiungere i 4G, ai quali si aggiunge, anche in questo caso, la caratteristica di consumare alcun Giga durante le chat, con Hotspot incluso. E anche in questo caso sono previsti dei Giga extra; tutto quello che l’utente dovrà fare è recarsi semplicemente al sito timparty.it, e grazie a questa semplice azione potrà ricevere altri 10 GB completamente gratuiti, per un totale finale di 50 GB al mese. Il costo di questa offerta è di 20 euro al mese per tre mesi.

Le chat esenti dall’utilizzo dei Giga, caratteristica comune a tutt’e due le opzioni, sono quelle riferite ai servizi offerti da applicazioni come Whatsapp, Skype, Telegram, iMessage, Imo, Snapchat, Viper e WeChat.

Ovviamente questa comoda caratteristica è valida solamente in Italia, e solamente nel caso in cui i Giga previsti dall’offerta siano ancora disponibili.

Un’altra comoda caratteristica di queste offerte consiste nel fatto che le due diramazioni dell’offerta Supergiga & Chat non sono incompatibili tra di loro. Quindi è possibile per l’utente scegliere l’attivazione di entrambe le opzioni anche sulla stessa linea.

Qualora il cliente decida di far terminare l’offerta non dovrà fare altro che recarsi all’applicazione MyTIM Mobile, oppure contattando il Servizio Clienti, dove un operatore aiuterà l’utente nell’operazione di annullamento dell’offerta. Se si decide di optare per la soluzione della recessione, la SIM dell’utente rimarrà comunque attiva per altre successive offerte.

Articolo precedenteFastweb: lunedì 11 giugno presenterà le nuove offerte per l’estate
Articolo successivoIliad: dopo l’offerta entry level, cosa succede se il credito residuo sulla sim è carente