tim

La nuova offerta TIM 10 SuperGo include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di connettività internet in 4G LTE. L’offerta prevede un costo mensile pari a 10 Euro per i primi 6 mesi, successivamente 12 euro per sempre.

A differenza delle offerte winback e operator attack precedentemente proposte da TIM, la TIM 10 SuperGo prevede già il rinnovo mensile e non ogni quattro settimane.

L’offerta TIM 10 SuperGo richiede un costo di attivazione pari a 12 Euro anziché 32 se la SIM viene mantenuta attiva per 24 mesi. In caso contrario, TIM provvederà ad addebitare ulteriormente 20 Euro sul credito telefonico residuo. Si ricorda, inoltre, che per i clienti che attivano una nuova linea è previsto in aggiunta anche il costo dell’acquisto di una TIM Card.

Vediamo ora chi ha la possibilità di attivare questa offerta. Tim 10 SuperGo è interamente dedicata ai nuovi clienti TIM che attivano una SIM ricaricabile anche con richiesta di portabilità del proprio numero, a prescindere dalla compagnia telefonica di provenienza. Si ricordi che per attuare l’attivazione della presente offerta è necessario recarsi presso un qualsiasi negozio TIM; in alternativa, è possibile usufruire della funzionalità “Passa a TIM con operatore”, disponibile direttamente nel sito ufficiale TIM. Si noti che l’offerta ha una disponibilità limitata nei negozi TIM ed è necessario sottolineare che alcuni di essi la propongono solo ai clienti provenienti da Vodafone anche se, come già anticipato pocanzi, non vi è alcuna restrizione riguardo la compagnia telefonica di provenienza.

 

TIM 10 SuperGo, 1000 minuti verso tutti e 10 GB

L’offerta appena descritta viene proposta agli ex clienti selezionati dal marketing (che già in precedenza avevano dato il loro consenso commerciale) mediante compagnie commerciali note come “Winback” messe in atto tramite l’invio di SMS o contattando telefonicamente il cliente stesso.

E’ doveroso sottolineare che i fortunati clienti che riusciranno ad attivare in tempo l’offerta TIM 10 SuperGo avranno con essa attivate in automatico le opzioni “1 GB di Scorta” (che consente al cliente di usufruire di un 1 GB aggiuntivo una volta terminati i Giga a disposizione nella propria offerta)e “Tim In Viaggio Full” (l’offerta che consente ai clienti TIM di parlare, inviare sms e navigare su internet comodamente anche dall’estero).

Una volta terminato il traffico dati incluso nella propria offerta, dunque, il cliente ha la possibilità di continuare a navigare a soli 1.90 Euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo nel caso in cui i dati vengano utilizzati. L’opzione 1 GB di scorta si può disattivare tranquillamente in ogni momento e in diversi modi: è possibile chiamare il numero 40916, collegarsi all’area autenticata My TIM Mobile sul sito ufficiale TIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119. Pertanto, dopo aver superato la soglia di traffico dati inclusi nell’offerta e dopo aver disattivato l’opzione 1 GB di scorta secondo le procedure appena descritte, la navigazione sarà bloccata.

Ricordiamo, infine, che quando un cliente attiva una nuova sim ricaricabile su di essa si attiva di default il piano tariffario “Tim One Prime Go” che richiede un costo aggiuntivo.

Articolo precedenteTelecomunicazioni: è rivoluzione. Approvato nuovo Codice delle Comunicazioni Elettroniche
Articolo successivoCampus Party lancia “Installa la tua tenda”: in palio 1000 biglietti gratis