Kena Mobile regala 2 GB a tutti i suoi clienti

Kena Mobile, operatore telefonico virtuale in crescita sotto l’ala protettrice di TIM, attacca la concorrenza di Iliad proponendo un interessante regalo a tutti gli utenti con attiva la promozione Kena Special. Con il lancio della nuova versione, la Kena Special Più, il prezzo non è cambiato, lo stesso non si può dire dei contenuti.

Una delle situazioni che la maggior parte di noi vorrebbe evitare consiste nell’attivare una specifica offerta e, entro un brevissimo lasso temporale, assistere al lancio di una nuova versione a discapito della prescelta. Questo è quello che è accaduto a milioni di utenti di Kena Mobile con attiva la Kena Special. Senza preavviso l’operatore ha cancellato la precedente per lanciare una soluzione più performante, la Kena Special Più, atta anche a contrastare l’ormai incontrollato dominio di Iliad.

 

Kena Mobile regala giga gratis a tutti gli utenti

Le due proposte, dobbiamo ammetterlo, sono pressoché identiche, se non nel quantitativo di giga mensili. La più recente ne include ben 5 in più (sono praticamente raddoppiati senza cambiare il prezzo effettivo).

In moltissimi hanno fatto sentire la propria voce, e per fortuna Kena Mobile ha accolto le lamentele dando la possibilità ad ogni cliente con attiva la vecchia Special di traslare sulla nuova promozione senza costi aggiuntivi o di cambio offerta.

La procedura da seguire è molto semplice, è necessario contattare direttamente l’azienda elencando la problematica. L’addetto saprà aiutare e, in pochi click, trasformare la Special in Special Più. Sicuramente un’ottima notizia e segnale di affidabilità dell’operatore virtuale di TIM.

Articolo precedente3 Italia: le offerte da minuti illimitati, SMS, 100GB in 4G e smartphone gratis
Articolo successivoVodafone Happy arrivano 3 premi unici: Huawei P20, chiamate illimitate e 15 euro Gratis