Fifa 19Ancora prima dell’E3 2018 Electronic Arts ha deciso di togliere il velo da uno dei titoli più attesi di tutto l’anno corrente. Fifa 19 è ormai dietro l’angolo, nella giornata odierna è stata ufficializzata la data di lancio, la copertina e le piattaforme su cui verrà reso disponibile.

La passione per il calcio giocato non coinvolge solamente il popolo italiano, ma è una malattia diffusa nel mondo intero. Proprio per questo motivo, ogni qualvolta si parla di Fifa l’attenzione è sempre altissima. Dopo avervi raccontato ogni tipo di trucco e dettaglio di Fifa 18 è arrivato il momento di iniziare a parlare dell’ormai imminente Fifa 19.

 

Fifa 19: Electronic Arts comunica la data di lancio e tutti i dettagli

Con un post sul profilo ufficiale di Instagram, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che la nuova release vedrà la luce del mercato mondiale nel corso del mese di settembre con disponibilità su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

Il testimonial del titolo che, per molti, sarà il migliore di sempre, sarà il giocatore Cristiano Ronaldo, attualmente in forza al Real Madrid.

Fifa 19

Tutti i dettagli verranno forniti nella giornata di domani, 9 giugno, con il lancio del trailer ufficiale. L’attesa è altissima, i rumors parlano di nuove modalità, ma anche di una intelligenza artificiale finalmente rinnovata ed in grado di adattarsi alla tipologia di gioco espressa dal player.

Naturalmente sono indiscrezioni, non ci resta che attendere e scoprire veramente cosa la divisione Sport di Electronic Arts ha pensato per i milioni di appassionati attualmente in attesa di Fifa 19.

Articolo precedenteCome la tecnologia aiuterà a combattere gli sprechi alimentari
Articolo successivoSamsung Galaxy J3 (2018) e Galaxy J7 (2018) sono i nuovi smartphone di fascia media