1Mobile Start New a soli 4.50 euro al mese

1Mobile è un operatore virtuale italiano molto sottovalutato, offre infatti molte offerte ad un prezzo davvero conveniente. Ha fatto il suo debutto nel giugno del 2007 e opera attraverso la rete Vodafone.

Le ricariche telefoniche dell’operatore sono acquistabili presso tutti i punti vendita italiani del gruppo Carrefour, presso i rivenditori che dispongono del circuito Lottomatica, Sisal e Paymat. Gli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle offerte prorogate fino al 30 giugno 2018. Oggi vogliamo parlarvi di Start New, proposta ad un prezzo speciale.

 

1Mobiel Start New offerta a soli 4.50 euro al mese

L’offerta prevede 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 2 GB di traffico internet. In questa promozione sono incluse anche delle tariffe speciali per le chiamate all’estero. Il prezzo dell’offerta, come anticipato prima, è di soli 4.50 euro al mese invece che 5 euro. Se siete già clienti 1Mobile, potete attivarla digitando *11*109*1# seguita dal tasto INVIO. Se invece non siete ancora clienti, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore e attivarla.

I 150 minuti inclusi nell’offerta sono da considerarsi effettivi e permettono di chiamare tutti i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i 150 minuti, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti invece che non saranno utilizzati, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Per quanto riguarda la navigazione, i 2 GB sono validi solo per il traffico effettuato in Italia, i Giga non utilizzati non sono cumulabili, come per i minuti. In caso di superamento della soglia dati prima del rinnovo dell’offerta, potrete continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100 KB al prezzo di 0.01 euro IVA inclusa. La promozione è attivabile a questo prezzo fino al 30 giugno 2018.

Articolo precedenteSky: ora è ufficiale il nuovo abbonamento senza parabola sul digitale, che prezzo!
Articolo successivoApple: gli iPhone 2018 costeranno meno di iPhone X, ecco i dettagli