La lotta tra i grandi operatori telefonici si sta facendo sempre più avvincente, e da quello che ci risulta Wind sembra essere uno dei protagonisti in assoluto. L’operatore arancione è conosciuto per le sue ottime offerte mobili, caratterizzate da soglie abbondandi a dei prezzi economici.

A tale proposito, è stata rinnovata l’offerta Wind Smart 7 Easy 30 fino al prossimo 12 giugno, salvo eventuali proroghe. Questa tariffa rappresenta in pieno tutte le caratteristiche dell’operatore arancione. Prima di elencarvi tutti i dettagli relativi alla tariffazione voce e navigazione, è importante sapere che non tutti i nuovi clienti possono procedere all’attivazione.

 

Wind Smart 7 Easy 30

Tale offerta, può essere attivata solamente dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. L’attivazione deve essere effettuata in un qualsiasi negozio Wind.

I clienti che acquistano l’offerta, possono utilizzare mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 7 Euro. L’offerta può essere incrementata con l’aggiunta di ulteriori giga. Aderendo all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’, si possono consumare fino a 40 giga senza costi aggiuntivi.

L’attivazione si completa con il versamento del contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Vi ricordiamo che se non rimane attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, è previsto un costo aggiuntivo.

Una volta superati i giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo. Invece, partecipando all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’, la navigazione si riduce fino a 128kbps.

Articolo precedenteGoogle Play Store: 6 giochi Premium gratuiti a tempo limitato da non perdere
Articolo successivoLa controversa relazione tra videogiochi e violenza: qual è il confine che li delimita