WhatsApp: il trucco incredibile per rispondere di nascosto e senza essere online

WhatsApp è forse l’applicazione più piena di funzioni in assoluto, e gli utenti sembrerebbero apprezzare proprio tale caratteristica. Non a caso infatti è questa l’applicazione migliore del panorama mobile sotto il piano della messaggistica istantanea, con i competitors che possono solo inseguire.

Nonostante sotto il piano delle funzioni WhatsApp sia veramente stracolma, ci sono delle possibilità che gli utenti vorrebbero ma che non esistono. Tutti conosciamo la possibilità di eliminare il nostro stato, per non farci vedere on-line, o magari l’ultimo accesso. Ovviamente queste funzioni sono possibili, ma allo stesso tempo non potremmo vedere tali dati neanche delle altre persone in rubrica.

WhatsApp, in questo modo potrete entrare in chat da offline e rispondere ai messaggi

Come tante altre funzioni, c’è sempre un trucco che vi permetterà di utilizzarle. In questo caso infatti basterà seguire una procedura molto rapida e soprattutto semplice che non molti utenti conoscono.

Leggi anche:  WhatsApp: spiare gli utenti ora è legale, il nuovo trucco rende tutto molto facile

Ciò che dovrete fare per entrare offline nell’applicazione sarà semplicemente andare prima nelle impostazioni dello smartphone. Proprio qui, o mediante la tendina, dovrete disattivare le connessioni, che siano in WiFi o magari in rete mobile. Dopo aver fatto questo, potrete aprire tranquillamente WhatsApp e leggere tutti i contenuti che vi sono arrivati fino a quel momento.

Inoltre potreste anche rispondere, col messaggio che non partirà subito ma solo quando avrete chiuso l’applicazione e riattivato tutte le connessioni. Vi ricordiamo inoltre che seguendo questa procedura, neanche l’orario di ultimo accesso verrà modificato, lasciando quello precedente. Insomma, è davvero semplice e non vi resta che provarlo.