passa a tim

TIM non si smentisce ed anche in questo mese di giugno lancia la promozione che prevede un regalo di 5 euro per tutti gli utenti che decidono di ricaricare il proprio credito con le tecniche telematiche. Effettuando una ricarica online, tutti i clienti della compagnia italiana potranno ricevere l’atteso bonus.

 

TIM, 5 euro ancora per 24 ore

Le dinamiche sono speculari rispetto al passato, anche se in questa occasione le soglie sono più vantaggiose. A differenza di quanto accadeva precedentemente, in questo caso TIM offre i 5 euro di credito extra con una ricarica minima di 15 euro e non più di 30 euro.

Come sempre l’importo sarà accreditato attraverso un coupon ricevuto sulla propria mail personale. Il coupon potrà essere trasformato in credito residuo effettuando una qualsiasi seconda ricarica online nel giro di trenta giorni successivi alla prima.

Anche qui la convenienza rispetto al passato migliora. Per la seconda ricarica non è più previsto un taglio minimo di accredito.

Gli utenti che sono interessati devono effettuare una operazione molto celere. Dopo la giornata di ieri, restano infatti meno di 24 ore: la promozione scadrà alla mezzanotte di quest’oggi.

I canali attraverso cui effettuare la ricarica online non mutano. Tra i canali disponibili troviamo l’app ufficiale MyTim, la piattaforma TIM internet e, come ovvio, il sito ufficiale della compagnia telefonica.

Articolo precedenteVolantino Euronics ribalta Trony e MediaWorld con offerte e concorsi speciali
Articolo successivoInstagram: ancora problemi di crash, ecco come risolverli velocemente