Come risolvere crash Instagram

Instagram è il social network fotografico più utilizzato al mondo, acquisito da Facebook Inc. qualche anno fa, aggiunge continue novità e funzioni. Per questo motivo è così tanto amato da tutti gli utenti.

Recentemente abbiamo parlato del cambio di disposizione dei post, ora all’apertura dell’applicazione, non si presentano più in ordine cronologico ma in ordine d’interesse. Tutto questo grazie al nuovo algoritmo che si basa sull’intelligenza artificiale. In questi giorni però si stanno verificando problemi di crash, ecco come risolverli in pochi passaggi.

 

Instagram: risolvere i problemi di crash i pochi passaggi

Molti utenti negli ultimi giorni si sono lamentati di alcuni malfunzionamenti dell’applicazione Instagram per gli smartphone Android. Se è capitato anche a voi, state tranquilli che il problema è risolvibile in pochi e semplici passaggi. Il problema in questione, si presenterebbe sia all’apertura dell’applicazione che durante il normale utilizzo.

Il team di sviluppo dell’applicazione ha pubblicato un tweet in cui comunica a tutti gli utenti che il problema è stato fortunatamente risolto. È stata lanciata una nuova versione dell’applicazione. Tutti gli utenti che notano ancora malfunzionamenti, non devono far altro che entrare in Google Play e aggiornare Instagram.

Se entrando in Google Play, non notate alcun aggiornamento, potete scegliere quello manuale. Per quello manuale dovrete installare l’apk che potete trovare seguendo questo link. Una cosa va comunque sottolineata, la società Facebook Inc. proprietaria anche di Instagram e WhatsApp, nonostante tutti i recenti scandali, è sempre pronta a risolvere qualsiasi problema si presenti.

Articolo precedenteTIM, c’è una grande occasione da cogliere al volo: 24 ore per avere 5 euro in regalo
Articolo successivoPassa a 3 Italia: disponibili a giugno le offerte PLAY fino a 30GB per i nuovi clienti