VodafoneVodafone mette nel mirino Iliad, TIM e Wind con il lancio di nuovi prezzi per le principali offerte Passa a Vodafone ad oggi a disposizione della comunità italiana. Le Special Minuti 20 giga e Special Minuti 30 giga sono disponibili con tutti i contenuti, ma ad un costo ridotto rispetto al passato.

Nel momento in cui un nuovo concorrente (Iliad con la sua offerta) in grado di proporre le stesse offerte, ma chiedendo molto meno ai consumatori, inizia a fare la comparsa in un mercato in cui hai sempre dominato su tutti, la sopravvivenza ti obbliga ad un adattamento delle proposte. Le Passa a Vodafone rivolte ai nuovi clienti provenienti da selezionati operatori presentano nuove peculiarità in grado di renderle più appetibili ed attraenti.

 

Passa a Vodafone: tutte le aziende sotto attacco a causa delle nuove offerte

La Special Minuti 20 Giga, con i suoi 20 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti, può essere richiesta a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

La Special Minuti 30 Giga, presenta invece un prezzo leggermente maggiorato, 10 euro al mese, ma i contenuti non possono che darle ragione. A rinnovo si sfrutteranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30GB di traffico dati da utilizzare anche in Europa.

In entrambi i casi i giga ed i minuti sono pienamente utilizzabili in qualsiasi paese e con funzioni di hotspot, senza spese aggiuntive. I prezzi indicati sono validi esclusivamente per gli utenti provenienti da Iliad operatori virtuali.

Il passaggio potrà essere effettuato anche senza SMS sul proprio numero, semplicemente recandosi presso uno dei tanti punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedenteVolantino Unieuro con interessanti offerte SottoCosto lancia la sfida a MediaWorld
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti sono spaventati dal video che hackera i nostri smartphone