Netflix: ecco le novità di giugno
Netflix

Sono in numero sempre crescente le persone che adoperato l’IPTV nella sua veste illegale per avere sui propri dispositivi (tv, ma anche smartphone e tablet) serie tv e film in streaming. Consigliamo a tutti coloro che adoperato tale servizio di recedere da questo genere di azione illecite. Il consiglio è ancor più forte quando si viene a scoprire che Netflix, la piattaforma tv che tutti desiderano può essere gratis grazie a questa promozione.

 

Netflix con 3 Italia a costo zero

Grazie all’azione provvidenziale dei provider telefonici è possibile avere i nostri show preferiti a costo zero. Un esempio ci viene portato da 3 Italia.

3 Italia, in nome del suo operato passato, torna ad offrire Netflix incluso per tre mesi utilizzando l’offerta “3Fiber”. L’iniziativa, come molti sapranno, è valida per la rete fissa con navigazione in Fibra ottica.

Il costo fisso resta di 24,90 euro. A questa somma ci sarà internet illimitato con velocità di base 200 Mbps sino ad un Gbps. In associazione alla connessione sono presenti anche le chiamate no limits sul territorio nazionale al un piccolo sovrapprezzo di 5 euro.

Netflix è quindi in omaggio per tutti i nuovi utenti. Attivando un abbonamento ci saranno inclusi i servizi Premium con visione in 4K e possibilità di condividere i contenuti dei programmi su quattro monitor. Conclusi i novanta giorni, il prezzo fisso sarà di 13,99 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovi abbonamenti con Sky incluso e prezzi bassissimi
Articolo successivoCoopVoce annienta la concorrenza di TIM e Vodafone con offerte a 3 e 5 euro