Non solo i noti operatori Tim, Vodafone e Wind Tre, stanno lanciando le nuove iniziative per i nuovi clienti, ma anche il grande operatore virtuale Lycamobile ha deciso di proseguire su questa strada.

Negli ultimi anni, Lycamobile è diventato un punto di riferimento per tanti clienti, non a caso conta più di 16 milioni di utenti sparsi in oltre 20 paesi del mondo. La caratteristica che identifica questo operatore virtuale è quella di garantire delle tariffe con le quali i clienti possono comunicare con i propri cari. Sono presenti diverse tariffe per soddisfare al meglio le proprie esigenze, ma in questo articolo elencheremo quelli più ricche per i servizi inclusi.

Lyca Globe e ITALY White

Ecco le offerte scelte attivabili sia per i nuovi che già clienti:

  • Lyca Globe: per la tariffazione voce sono inclusi 500 minuti nazionali, 300 minuti verso i numeri appartenenti al Gruppo 1, 40 minuti verso i numeri appartenenti al Gruppo 2, chiamate illimitate verso tutti i numeri Lycamobile in Romania e chiamate illimitate verso tutti i numeri Lycamobile in Italia. Per quanto riguarda i messaggi, si possono utilizzare sms illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia. Infine, si può navigare sul web con 8GB al costo mensile di 10 Euro ogni 30 giorni. Questa tariffa non può essere utilizzata in roaming UE.
  • ITALY White: al costo di 12 Euro mensili, si possono utilizzare minuti illimitati nazionali, chiamate gratis verso tutti i numeri Lycamobile in Italia, sms illimitati nazionali, sms gratis verso i numeri Lycamobile presenti in Italia e 5GB di traffico dati. A differenza della precedente, questa tariffa prevede l’utilizzo in roaming UE.

Per sapere ulteriori informazioni a riguardo o per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi alla seguenta pagina.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro, il dispositivo è gratis grazie a questa promozione Vodafone
Articolo successivoGoogle Play Store: le applicazioni Android Gratis di oggi sono 62, e sono da non perdere