LG G7 ThinQ
LG ha dato il via ad un’incredibile iniziativa che premia tutti coloro che acquisteranno il nuovo LG G7 ThinQ. Come? Regalando, e quindi in modo del tutto gratis, una TV da 43 pollici di diagonale modello LG 43LK5100. Non è uno scherzo e l’iniziativa è valida da oggi fino al 21 giugno 2018.

LEGGI ANCHE: LG Q Stylus, tre nuovi smartphone Android Oreo con il pennino e Display FullVision

Basterà acquistare un LG G7 ThinQ, modello LMG710EM.AITCBK o LMG710EM.AITCBL, in uno dei rivenditori fisici o store online che aderiscono alla promozione, e registrare il proprio acquisto entro 15 giorni su questa pagina del sito LG. I 15 giorni devono essere conteggiati dal momento in cui si acquista lo smartphone.

 

LG G7 ThinQ, come ricevere una TV LG da 43 pollici gratis

Il sito richiede la compilazione di un form con i propri dati personali e successivamente quelli relativi all’acquisto di LG G7 ThinQ e quindi lo scontrino o la fattura oltre che l’IMEI. Naturalmente, il documento che conferma l’acquisto deve essere parlante, ovvero indicare chiaramente il prodotto.

Una volta inseriti correttamente tutti i dati, il sistema produrrà il documento di avvenuta adesione che l’utente dovrà stampare secondo la procedura indicata online. Questo documento, insieme alla copia dello scontrino o della fattura, e la copia del proprio documento d’identità, dovrà essere spedito tramite raccomandata in busta chiusa.

La spedizione dovrà essere indirizzata entro sette giorni dal rilascio del documento di avvenuta adesione ad LG G7 – VIVI LE EMOZIONI IN GRANDE” c/o CP 17043 – 20128 Milano. In seguito al controllo della documentazione, entro sei mesi LG procederà alla consegna del premio.

I negozi che aderiscono all’iniziativa e quindi gli unici dove poter acquistare LG G7 ThinQ per aderire alla promozione sono: MediaWorld, Unieuro, Expert, Comet, Grancasa, Euronics, Iperal, Sme, Sinergy, Supermedia e Trony. Altrimenti sono validi gli acquisti online effettuati da:

  • mediaworld.it,
  • unieuro.it,
  • expertonline.it
  • comet.it
  • euronics.it
  • trony.it
  • supermedia.it

Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

LG G7 ThinQ, la nostra anteprima prima della recensione definitiva

La nostra recensione di LG G7 ThinQ è quasi pronta ma nel frattempo potete gustarvi la nostra video anteprima dello smartphone che abbiamo definito bello e impossibile. Scoprite il perché di questa affermazione cliccando play sul video qui sotto o leggendo questo focus approfondito.

FONTELG
Articolo precedenteOnePlus 6, incredibile offerta a prezzo basso su TomTop [COUPON]
Articolo successivoVivo NEX S appare su Geekbench con Snapdragon 845 e ben 8GB di RAM