Google Play Store: 6 giochi Premium gratuiti a tempo limitato da non perdereÈ tempo di curiosare tra le promozioni del Google Play Store e vedere cosa ci offre di estremamente conveniente anche questa settimana. L’app store di Google è perfetto per trascorrere il tempo alla ricerca di nuove app e giochi. Tuttavia non è sempre facile trovare sconti vantaggiosi.

Oggi abbiamo una lista di giochi che crediamo valga la pena installare. Vale anche la pena ricordare che questi giochi, in genere, sono a pagamento ma per un periodo di tempo limitato saranno gratuiti.

Sai cosa fare? Basta prendere lo smartphone Android dalla tasca e inizia a scaricare i giochi il prima possibile in modo da poter godere degli sconti. Ce n’è per tutti i gusti e, sebbene per alcuni forse grafica non è di qualità e non si tratti di un gameplay fantastico, meritano almeno di essere provati.

Ovviamente, tutto spetta alla scelta personale, ma a seguire la lista di quelle app che possono essere considerate più vantaggiose. Sono sei giochi, quindi non è male provarle tutte.

Elenco di giochi Premium gratuiti nel Google Play Store

Come sempre, se dovessi arrivare in ritardo non è il caso di scoraggiarti. Le app gratuite a tempo limitato sono tante e vengono riproposte ciclicamente. Vale sempre la pena, quindi, di dare uno sguardo.

Leggi anche: Google Play Store: 14 app a pagamento ora gratuite da non perdere

Articolo precedenteWhatsapp: i gruppi possono essere molto pericolosi, in atto nuove truffe
Articolo successivoWind continua a stupire: rinnovata l’offerta più economica con minuti illimitati e 30GB