CoopVoceCoopVoce ne ha per tutti, ma sopratutto vuole cercare di strappare i clienti alla nuova low cost del mercato italiano. Iliad è avvisata, con la ChiamaTutti Start+ l’operatore virtuale vuole vincere e convincere a soli 5 euro al mese per sempre. La promozione è raggiungibile da ogni nuovo utente con portabilità del numero e acquista di nuova SIM.

Le offerte di CoopVoce, forse proprio a causa della presenza di una nuova rivale in Italia, si stanno facendo sempre più interessanti. La serie ChiamaTutti ha visto la presentazione di una top di gamma del calibro della ChiamaTutti 1000S (attivabile a poco più di 10 euro con grandi contenuti e risparmio) e di una super low cost come la ChiamaTutti 100. I prezzi sono variabili, ma il nuovo standard di 5 euro, dettato proprio dalla soluzione di Iliad, è perfettamente rispettato con la ChiamaTutti Start+.

 

CoopVoce: incredibile offerta da 5 euro al mese per tutti

Tutti i consumatori provenienti dalle varie aziende in Italia hanno la possibilità di ricevere 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS da inviare agli amici e parenti, ma sopratutto 2 giga di traffico internet alla massima velocità.

L’attivazione deve essere correlata all’acquisto di una SIM ricaricabile CoopVoce, previo pagamento di 9 euro e dei contributi necessari per la ricezione della stessa. La promozione non prevede alcun vincolo contrattuale, sarà possibile abbandonare in ogni momento senza timore di pagare eventuali penali. I rinnovi sono con addebito su credito residuo su base mensile a tempo indeterminato.

La disponibilità dell’offerta di CoopVoce è fissata fino al 4 luglio sul sito internet e nei vari punti vendita sul nostro territorio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: battuta TIM con le offerte Special 1000 fino a 30GB da 7 euro
Articolo successivoSony Xperia XZ3, come dovrebbe essere il nuovo top di gamma secondo le indiscrezioni