Wind

Wind ieri ha dato vita ad un suo grande evento. Seguendo la sua tradizione, anche quest’anno il brand è stato main sponsor dei “Music Awards”, evento musicale andato in scena il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

 

Wind, ecco la promozione per i Music Awards

Per celebrare al meglio la manifestazione madre dell’estate della musica, il provider ha lanciato una promozione specifica per tutti i suoi futuri clienti. L’offerta in questione sarà disponibile ancora per dodici giorni, sino al 17 giugno. Il nome di tale iniziativa è “All Inclusive Music Awards Edition”.

Le soglie sono convenienti, in pieno stile Wind. A disposizione dei clienti ci saranno mille minuti per le telefonate sul suolo italiano, 500 SMS da inviare ai contatti della rubrica e 20 GB di navigazione con la velocità del 4G. Il costo è di dieci euro ed il pagamento previsto ogni trenta giorni.

Non ci saranno rimodulazioni a breve ed, in aggiunta, tutti i prossimi clienti potranno ottenere anche un piccolo extra conseguente all’attivazione. Per tutti gli abbonati, infatti, ci sarà in regalo il Bluetooth Skullcandy Barricade Mini. Il dispositivo mobile è concesso in conseguenza dell’acquisto di un telefono incluso alla promo.

Per attivare la ricaricabile è necessario recarsi in uno dei negozi della compagnia sparsi sul territorio nazionale. Dato il legame con la manifestazione musicale, non sono previste proroghe oltre le date indicate.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le promo contro Iliad, 20GB o 30GB in 4G a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: la nuova funzione porta effetti terribili, molti utenti sono già stufi