TIM ricarica online
TIM vuole coccolare a tutti i costi i suoi clienti, soprattutto dopo il fenomeno Iliad. È per questo che ha scelto di regalare 5 euro di credito gratis a tutti i propri clienti, nessuno escluso. Non importa se si è diventati da poco clienti dell’operatore, ma è possibile avere 5 euro di credito da utilizzare anche per pagare il costo della promozione.

LEGGI ANCHE: L’arrivo di Iliad crea disagi. Ecco come reagiranno gli operatori telefonici italiani a giugno

Averli è davvero molto semplice perché basta ricaricare il credito telefonico. La ricarica andrà fatta esclusivamente online e attraverso i canali ufficiali TIM e quindi dal sito dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile. Gli utenti hanno tempo fino a domani, giovedì 7 giugno per completare la ricarica.

 

TIM, come ricevere 5 euro di credito gratis ricaricando online

Nello specifico, per ottenere il credito gratis sarà necessario effettuare una ricarica online di almeno 15 euro. La ricarica dovrà essere fatta online dalle ore 00:01 del 6 giugno 2018 alle ore 23:59 del 7 giugno 2018. Chi avrà rispettato le indicazioni riceverà venerdì 8 giugno un codice sconto da utilizzare per ottenere i 5 euro gratis.

Il codice andrà utilizzato entro 30 giorni dal momento in cui viene ricevuto. Come? Basterà collegarsi al sito TIM e scegliere ancora una volta di voler ricaricare il credito. Scegliete l’importo che preferite ed inserite il codice nell’apposito campo. A questo punto selezionate calcola e completate la ricarica.

Entro 48 ore lavorative si riceverà prima il credito ricaricato e successivamente il credito bonus. Ogni linea può ottenere un solo codice che a sua volta può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni sull’iniziativa, comprese le istruzioni complete su come ricaricare il proprio credito telefonico online, sono disponibili qui.

FONTETIM
Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30GB, 20GB, 10GB sfida Wind, Tre, Tim ed Iliad
Articolo successivoMediaset Premium rischia il fallimento a causa di alcune modifiche e l’ira dei clienti