TIM

Solo poche ore fa vi abbiamo dato notizia riguardo la proroga di un’offerta TIM per tutta la prima parte di giugno. La promo in questione era la “Ten Go 30 GB”, un iniziativa winback dedicata a tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio attuale numero.

TIM rinnova la sua promo con ben 20 GB di internet

Per contrastare Wind e per tenere a debita distanza Vodafone, ecco che la compagnia italiana non lascia, ma bensì raddoppia. Proprio come “Ten Go 30 GB”, un’altra offerta sarà prolungata sino al prossimo 12 giugno. Stiamo parlando di “TIM Super Go”.

Gli utenti che decidono di attivare questa ricaricabile potranno avere a loro disposizione minuti illimitati per chiamare senza limiti i numeri fissi e mobili sul territorio italiano con una dotazione di 20 GB per la navigazione internet in velocità 4G. Il prezzo da pagare – con rinnovo fissato ogni trenta giorni – è di 10 euro per i primi sei mesi e 12 euro dal settimo mese.

Previsto anche un costo di attivazione pari a 12 euro da pagare una tantum nel momento della sottoscrizione della nuova SIM. Per attivare sarà necessario rivolgersi in un centro sparso sul suolo italiano. Tenendo fermo il punto della portabilità, possono aderire all’iniziativa tutte le persone che riceveranno un SMS informativo nel corso delle prossime ore.

Articolo precedenteAmazon offre una seconda possibilità agli utenti bannati per troppi resi
Articolo successivoBlackBerry KEY2 senza segreti, ecco quanto costerà: immagini e scheda tecnica completa