SkySky riesce, nonostante goda già di una posizione di assoluto vantaggio sulle concorrenti, a rafforzare il proprio dominio in Italia e su Mediaset Premium con un regalo speciale verso tutti gli abbonati con un contratto attivo e l’alta definizione inclusa nello stesso. La promozione vede il pacchetto Sky Cinema gratis fino al termine del mese corrente.

Le pay TV in Italia potrebbero presto non essere più due, ma ridursi ad un vero e proprio monopolio da parte dell’azienda inglese. Le ultime scelte di Mediaset Premium, come la rimozione di tutti i canali dell’alta definizione, la pongono in una posizione ancora più sfavorevole anche agli occhi della comunità italiana. In tantissimi hanno minacciato (ed attuato) la disdetta, come andrà a finire non lo sappiamo, ma Sky cerca di cogliere la palla al balzo rilanciando una promozione con pacchetto in regalo per tutti i clienti.

 

Sky rafforza il dominio su Mediaset Premium lanciando uno speciale regalo a tutti i propri abbonati

Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di tutti i canali di Sky Cinema senza pagare un centesimo fino al 30 giugno. L’offerta è aperta ad ogni abbonato con inclusa nel contratto l’opzione alta definizione. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà in automatico alla disattivazione definitiva senza costi nascosti.

I pochi sfortunati non compresi nella suddetta campagna promozionale hanno la possibilità, invece, di richiedere Sky Sport al prezzo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi. Il costo previsto vede uno sconto di circa il 30% con inclusi anche tutti i servizi e le opzioni aggiuntive.

Ogni promozione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Sky, nello specifico nell’Area fai da Te.

Articolo precedenteCoopVoce: scontro con TIM e Vodafone, nuova offerta incredibile con minuti e giga
Articolo successivoWhatsapp v2.18.171 Beta: abbiamo scoperto due nuove funzioni inedite per l’app