Patch di sicurezza di giugno in arrivo per diversi Samsung

Samsung, colosso sud coreano, nelle ultime due settimane ha rilasciato le patch di sicurezza del mese di maggio per alcuni suoi smartphone. Dopo di che ha annunciato che stanno arrivando anche quelle del mese di giugno.

L’azienda ha infatti dichiarato che le patch del mese di giugno si rivolgeranno ad un gran numero di smartphone Galaxy. Scopriamo insieme di quali dispositivi si tratta.

 

Samsung: stanno arrivando le patch di sicurezza per diversi dispositivi

Come sempre l’azienda sud coreana non ci sorprende, ha infatti annunciato che le patch di sicurezza di giugno coinvolgeranno solamente gli smartphone più recenti. I dispositivi aggiornati saranno il Galaxy S9 e S9 Plus, Galaxy S8 e S8 Plus, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 8. E ancora riceveranno l’upgrade anche il Galaxy A8 e i Galaxy A5 2017 e A5 2016.

Come avrete potuto notare, i Galaxy S7 e S7 Edge per il momento sembrano essere inclusi dal rilascio anche se come già sappiamo, dovrebbero ricevere Android 8.0 Oreo nelle prossime settimane. Possiamo presumere quindi che le patch di sicurezza arriveranno solamente dopo questo grande aggiornamento. Anche Galaxy A3 2017, J3 2017, J5 2017 e J7 2017 stanno attendendo il loro ultimo grande update.

Il discorso cambia per i nuovi A6, A6 Plus e J6, di cui non si ha ancora nessuna notizia, probabilmente perché sono sul mercato solo da pochi giorni. Il rollout delle patch di giugno dovrebbe iniziare nella seconda metà del mese e continuerà, come sempre, a scaglioni. Non ci resta che attendere e verificare di tanto in tanto la presenza di un aggiornamento nelle impostazioni del nostro dispositivo.

Articolo precedenteIliad: arriva la nuova app Android per gestire la segreteria telefonica e l’Area Clienti
Articolo successivoWhatsapp: Predicted Upload velocizza l’invio di foto in chat